Ferraria: “Petkovic? La memoria è corta”

Ferraria: “Petkovic? La memoria è corta”

ROMA – Ideatore del ‘colpo’ Vladimir Petkovic per la Lazio, Flavio Ferraria commenta perTmw il difficile momento biancoceleste e la posizione traballante del tecnico capitolino. “Non so perché, non capisco. Ho seguito i risultati e non sono soddisfacenti, ma serve capire: ci sono infortunati, manca Klose, vista da fuori è…

ROMA – Ideatore del ‘colpo’ Vladimir Petkovic per la Lazio, Flavio Ferraria commenta perTmw  il difficile momento biancoceleste e la posizione traballante del tecnico capitolino. “Non so perché, non capisco. Ho seguito i risultati e non sono soddisfacenti, ma serve capire: ci sono infortunati, manca Klose, vista da fuori è difficile da capire”.

Eppure Petkovic è il tecnico della storia Coppa Italia…
“La memoria corta ce l’hanno tanti, succede, non capita solo in casa Lazio. Il calcio corre veloce: se vinci bene col Cagliari, tutto ritorna nella normalità, è questione di episodi”.

 

Conoscendo il mister come vivrà questo momento?
“Professionalmente credo lo viva in maniera normale: nel calcio ci sono momenti bui e più chiari. Le qualità di Vlado non si discutono, chi lavora seriamente non ha da rimproverarsi niente, non penso ci siano preoccupazioni tali da farsene un cruccio”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy