Le voci, Giordano: “Luis Alberto? Al momento è il migliore. Fa la differenza”

Le voci, Giordano: “Luis Alberto? Al momento è il migliore. Fa la differenza”

Queste le sue parole…

ROMA – Queste le parole dell’ex-attaccante biancoceleste Bruno Giordano in esclusiva ai microfoni di Radiosei: “Giocare senza tifosi? È brutto per un calciatore, che vive per giocare partite con gli stadi pieni. Ti dà motivazione, supporto. Mi immedesimo in questi calciatori, che vuole dare spettacolo davanti ai propri tifosi. Qualcosa ti viene a mancare”.
IL GRUPPO

“Quando c’è uno zoccolo duro pronto ad accoglierti e a proteggerti, è più facile inserirsi anche per le seconde linee e gli esordienti. Se invece viene messo in mezzo ad un ambiente non proprio positivo, è più difficile inserirsi. A me piace comunque volare bassi, visto che le tre partite successive agli infortuni, erano abbastanza semplici. Un conto è incontrare quel tipo di giocatori, un altro incontrare Higuain, Dybala e non solo. Questo anche perché c’è molta differenza fra la Lazio e altre 4/5 squadre, rispetto al resto del campionato”.

INZAGHI E MENTALITA’

“Mentalmente la Lazio quest’anno è una squadra forte, che ha coscienza. Ha un allenatore che trasmette questo, che bada al sodo. Inzaghi conoscendo la piazza di Roma fa sempre stare tutti sull’attenti”.

SU LUIS ALBERTO

“Ha fatto delle grandi prestazioni, anche contro le grandi squadre. Lo conoscevo poco e mi sta sorprendendo. Ha una tecnica straordinaria, che mette al servizio di Immobile. È un acquisto importante con un anno importante. Sta facendo la differenza, è al momento forse è il migliore in questa Lazio. Non facciamo paragoni con altri giocatori”Queste invece le parole di Canigiani: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy