Le voci, Lopez: “Biglia non è in forma, il centrocampo ha retto senza l’argentino”

Le voci, Lopez: “Biglia non è in forma, il centrocampo ha retto senza l’argentino”

“La forza di questa Lazio e di Inzaghi è il gruppo. Inzaghi ha creato un gruppo di giocatori che hanno voglia e corrono l’uno per l’altro”

ROMA – L’ex centrocampista biancoceleste Toto Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il centrocampo ha retto benissimo anche senza Biglia e i risultati parlano chiaro, ora Lucas non è ancora nella condizione fisica ottimale ma per il resto non gli si può dire nulla, è un grande giocatore. Inzaghi ha saputo adattare i centrocampisti in base agli avversari. Parolo è duttile, sa ricoprire più ruoli e non si risparmia mai. Nella partita contro il Cagliari ho visto Cataldi che ha fatto girare bene la squadra. Danilo detta i tempi di gioco, è come Biglia.
Simone Inzaghi riesce a far ruotare Cataldi, Parolo, Milinkovic, Murgia e Lulic in base agli avversari. Sono tutti bravi e per forza di cose qualcuno deve stare fuori. Ci sono tantissime soluzioni ed è un bene per il tecnico avere così tanti giocatori bravissimi in un unico reparto. La forza di questa Lazio e di Inzaghi è il gruppo. Inzaghi ha creato un gruppo di giocatori che hanno voglia e corrono l’uno per l’altro. La società, con la scelta di Immobile ha fatto un grande colpo. Il cammino della Lazio sta andando bene, quello del Napoli meno, sarà una sfida dura ma i biancocelesti stanno bene sia fisicamente sia di testa”. Intanto Dalla Palma è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia >>> CONTINUA A LEGGERE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy