Le voci, Orsi: “Progetto Lazio? Ne aspetto uno da 12 anni”

Le voci, Orsi: “Progetto Lazio? Ne aspetto uno da 12 anni”

Duro, l’ex portiere biancoceleste: “Lotito dovrebbe risolvere i problemi senza parlare”

1 Commento
Orsi

ROMA – A qualcuno non sono andate giù le parole di ieri del presidente Lotito. Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio e ha sentenziato sulla famosa rivoluzione prospettata: “Non mi stuzzica molto, avrei preferito un progetto da dodici anni a questa parte, con la conclusione di qualcosa di importante. Siamo alle stesse situazioni, non è cambiato molto. Sono anni che ne parliamo, Lotito dovrebbe risolvere i problemi senza parlare”.

Cittaceleste.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TotoIV - 1 anno fa

    Caro Orsi credo basti guardare l’evoluzione della rosa in questi 11 anni, seppure fra errori fisiologici evitabili e grossolani, la rosa oggi non è neanche lontanamente confrontabile con quella di 10 anni fa ed è ache decisamente superiore a quella di 5 anni fa compreso il valore economico della stessa…..ecco il progetto è sotto i suoi occhi e la grande stagione dello scorso anno lo testimonia.
    Cero Lei ed alcuni altri per qualche ignoto motivo sperate che la stagione scorsa sia una eccezione e quella corrente sia la regola….personalmente spero e credo che sia il contrario e non dimentichiamo che tutto questo accade mentre si sborsano circa 7mln anno per ripianare i debiti della passata gestione….ripeto: 7 min l’anno…..ma vi rendete conto o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy