LE VOCI – Pioli: “Lazio, ora continuità. Felipe, spero che il gol lo sblocchi”

LE VOCI – Pioli: “Lazio, ora continuità. Felipe, spero che il gol lo sblocchi”

“Gara importante ma dobbiamo dare continuità.”

1 Commento

(Pubblicata ieri 23 settembre) ROMA –  Stefano Pioli, raggiante, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premum: “Ottimi segnali. Non era una partita facile dopo una bruttissima prestazioni. Avevamo voglia di riscatto, messo in campo grande spirito. Abbiamo vinto la partita meritatamente”. Il ritiro: “C’era bisogno di stare insieme. L’eliminazione dai preliminari non è stato quel che volevamo. Ci è servito per lavorare. Gara importante ma dobbiamo dare continuità. Onestamente i problemi ci sono stati solo fuori casa, ma dobbiamo rispondere con la nostra mentalità”. Felipe Anderson: “Mi aspetto tanto da tutti. Lui deve imparare a smarcarsi un po’ di più. Ha fatto una buona partita. Mi auguro come l’anno scorso che questo gol gli dia ancora più fiducia e voglia di fare certe giocare”. C’è qualcuno che non vuole bene a Felipe: “Non lo so ma conosco l’ambiente del calcio. So che c’è gente che gira intorno ai giocatori che può essere controproducente. Lui ha fatto bene per l’umiltà e il lavoro e qualcuno può distrarlo da queste situazioni. Io gli voglio bene. Ha grandi qualità, credo in lui. Sai, andare sotto le luci dei riflettori… Non deve succedere. Aldilà dei preliminari dobbiamo dare ancora tanto a questo campionato, e Felipe anche”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. King Eagles - 2 anni fa

    Facendo un semplice paragone dico:
    in una strada buia i ragazzi giovani riescono a giocare lo stesso ma se si potesse installare ogni tanto qualche farò , giocherebbero meglio.
    Non so se rendo l’idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy