LE VOCI – Scaloni: “La Lazio poteva far di più sul mercato”

LE VOCI – Scaloni: “La Lazio poteva far di più sul mercato”

“Ripensando ai preliminari si poteva fare più mercato, l’illusione è stata grande, soprattutto per chi vuole il bene del club”

tevez

ROMA – All’immediata vigilia della gara fra Lazio e Dnipro, Lionel Scaloni fa le carte ai biancocelesti, eliminati dalla Champions League nel doppio confronto con il Bayer Leverkusen. “Quella dell’anno scorso era una rosa competitiva, però per lottare per la Champions mancava qualcosa. Speriamo che ci possa stare, in Europa League, è più avanti ora della scorsa annata. Ripensando ai preliminari si poteva fare più mercato, l’illusione è stata grande, soprattutto per chi vuole il bene del club. Sarebbe stata fondamentale non solo a livello economico, ma pure per i tifosi, per l’ottimismo. Era un momento chiave, peccato non abbia potuto contare su Biglia e Klose, i due giocatori con più esperienza, nella gara di ritorno. Se ne togli due alla Juve ne risente, figuriamoci alla Lazio…“.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy