archivio2015

L’INCORONAZIONE – Di Biagio: “Preparatevi, Cataldi ancora deve esplodere: è un giocatore incredibile”

L’INCORONAZIONE – Di Biagio: “Preparatevi, Cataldi ancora deve esplodere: è un giocatore incredibile” - immagine 1
ROMA – A margine di un torneo benefico di padel che si è svolto questa mattina al Forum Sport Center di Roma, il commissario tecnico dell’Italia under 21 Gigi Di Biagio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nel calcio come nel...

redazionecittaceleste

ROMA - A margine di un torneo benefico di padel che si è svolto questa mattina al Forum Sport Center di Roma, il commissario tecnico dell'Italia under 21 Gigi Di Biagio ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Nel calcio come nel padel non vuole mai perdere nessuno - le parole dell'allenaatore degli azzurrini - , ma oggi il nostro scopo è quello di essere tutti insieme per fare qualcosa di utile. Chi è il più forte? Dicono tutti di essere bravi, ma secondo me il migliore è Stefano Fiore".

Iniziativa benefica a parte, Di Biagio ha parlato anche di Cataldi, uno dei perni dell'under 21: "È un giocatore importante e ha dimostrato di poter giocare in una dimensione come laLazio. Deve ancora esplodere del tutto e ha potenzialità incredibili, può fare molto di più. I biancocelesti stanno vivendo un momento particolare e lo stanno pagando tutti i protagonisti. Il segreto per uscirne è non mollare mai e lavorare come sono abituati con mister Pioli. Danilo - ha concluso in esclusiva a Calciomercato.it Gigi Di Biagio - è un futuro certo per il calcio italiano".

Cittaceleste.it