LIVE – Candreva, godimento senza fine: le parole

LIVE – Candreva, godimento senza fine: le parole

AGGIORNAMENTO ORE 23.47 – Candreva a LazioStyleChannel: “E’ un grande traguardo, io non ho mai giocato la Champions. Dopo aver vinto la Coppa Italia più importante della storia, ora abbiamo raggiunto questo obiettivo fondamentale. I tifosi? Sono il nostro 12esimo uomo in campo. Sono tre anni e mezzo che sono…

AGGIORNAMENTO ORE 23.47 – Candreva a LazioStyleChannel: “E’ un grande traguardo, io non ho mai giocato la Champions. Dopo aver vinto la Coppa Italia più importante della storia, ora abbiamo raggiunto questo obiettivo fondamentale. I tifosi? Sono il nostro 12esimo uomo in campo. Sono tre anni e mezzo che sono qui e non ho mai visto lo stadio colorato come quest’anno. Sono onorato di vestire questa maglia”.

FLASH – Candreva a Sky: “Grandissimo anno, grandissima impresa. Dopo una prestazione così, in questo campo, ce la meritavamo. Sul rigore di Higuain, ho pensato che fosse tutto finito. Poi per fortuna è andata così. Dopo la sconfitta al derby eravamo amareggiati, però abbiamo fatto una grande prova. Oggi, su un campo difficilissimo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy