LIVE – Super Mauri: “Nazionale? Sono vecchio… ma con la Juve non firmo per il pari!”

LIVE – Super Mauri: “Nazionale? Sono vecchio… ma con la Juve non firmo per il pari!”

“Era importante vincere, ma il Torino ci ha dato una mano e siamo ben contenti”. A parlare è Stefano Mauri, centrocampista della Lazio che ai microfoni di Sky ha così commentato la stagione biancoceleste. Quest’oggi contro l’Empoli la squadra capitolina ha conquistato l’ottavo successo consecutivo in campionato. “Già in ritiro…

“Era importante vincere, ma il Torino ci ha dato una mano e siamo ben contenti”. A parlare è Stefano Mauri, centrocampista della Lazio che ai microfoni di Sky ha così commentato la stagione biancoceleste. Quest’oggi contro l’Empoli la squadra capitolina ha conquistato l’ottavo successo consecutivo in campionato. “Già in ritiro – prosegue Mauri – ci eravamo resi conto che eravamo una buona squadra e che la società aveva fatto buoni acquisti. Non ci aspettavamo, certo, questo tipo di campionato, ma col tanto lavoro stiamo raccogliendo i frutti”.

Firmeresti per un pareggio contro la Juve?
“Noi cerchiamo di vincerle tutte. Loro sono ancora i più forti, è vero che hanno due gare di Champions, ma sono sicuro che non entreranno in campo come contro il Parma”.

 

 

 

Sei troppo vecchio per la Nazionale?
“Ho una certa età e credo di essere troppo vecchio per la Nazionale. Mister Conte sta intraprendendo un nuovo progetto, sta cercando di creare un gruppo nuovo e per me è tardi. Io comunque sono qui”.

L’attuale posizione in campo è quella che ti valorizza al meglio?
“Si perché rispetto agli altri trequartisti sono quello più abituato ad aiutare a Klose, mentre gli altri sono più bravi sulle corsie esterne e nell’uno contro uno”.

Cosa ha Pioli di speciale?
“E’ molto bravo a preparare le partite, dal punto di vista tattico. Mi ha sorpreso parecchio, non solo dal punto di vista della gestione, ma anche da quello motivazionale. E’ stato una vera sorpresa e sono contento che sia con noi”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy