LIVE / Tare conferma Cittaceleste: “Abbiamo rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro per Anderson”

LIVE / Tare conferma Cittaceleste: “Abbiamo rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro per Anderson”

Flash news

ROMA – Intervistato da Mediaset Premium, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare presenta così il match di questo pomeriggio contro la Fiorentina: “E’ vero – le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com – che se la stagione finisse oggi sarebbe un fallimento ma c’è ancora tutto un girone di ritorno da giocare. Speriamo in una risposta positiva questa sera. La nostra è una squadra strana, è sempre pronta nelle gare decisive mentre contro le squadre piccole magari freniamo un po”.

Qual è la situazione di Pioli?
“Conta soltanto la partita di questa sera. E’ evidente che non c’è stata continuità di risultati. Le qualità della squadra ci sono, il valore è tutt’altro rispetto a quanto sta dimostrando la classifica. Conta dare continuità ai risultati perché dobbiamo rincorrere. Siamo in piedi in tre competizioni e serve arrivare ai nostri obiettivi al termine della stagione”.

Come mai Felipe Anderson è in panchina?
“Sta attraversando un momento negativo e lui lo sa, abbiamo parlato tanto insieme. Deve ritrovare la serenità, è un calciatore conosciuto e temuto. Ha le capacità per uscire dal momento negativo. 50 milioni di euro li abbiamo rifiutati il 27 agosto dal Manchester United (come Cittaceleste.it vi aveva svelato in esclusiva assoluta in quei giorni) , non è cambiato niente perché se esplode vale molto di più. Abbiamo resistito ad offerte da molto più importanti ma abbiamo degli obiettivi da raggiungere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy