LIVE – Zeman: “La Lazio è superiore alla Roma”

LIVE – Zeman: “La Lazio è superiore alla Roma”

Attraverso i microfoni di Radio Rai, Zdenek Zeman ha commentato così la sconfitta interna del Cagliari contro la Lazio: “Penso che la sfida sia stata abbastanza equilibrata finché eravamo in undici. La squadra fisicamente non è al meglio e col passare dei minuti si è un po’ sfaldata. Sono contento…

Attraverso i microfoni di Radio Rai, Zdenek Zeman ha commentato così la sconfitta interna del Cagliari contro la Lazio: “Penso che la sfida sia stata abbastanza equilibrata finché eravamo in undici. La squadra fisicamente non è al meglio e col passare dei minuti si è un po’ sfaldata. Sono contento dei miei ragazzi, adesso pensiamo alla prossima partita. Non dobbiamo guardare la classifica, ma giocare una partita alla volta pensando a fare il meglio possibile. Sono convinto che la squadra possa fare bene.

 

 

 

Chi arriverà prima tra Lazio e Roma? Penso che i biancocelesti in questo momento siano superiori, ma bisognerà vedere. La Roma oggi ha vinto una partita non facile, se la giocheranno fino alla fine e chi vincerà il derby sarà sicuramente avvantaggiato”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy