• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Liverani: “Voglio rimettermi in gioco? Simeone, complimenti. Ho un bel ricordo alla Lazio con lui”.

Liverani: “Voglio rimettermi in gioco? Simeone, complimenti. Ho un bel ricordo alla Lazio con lui”.

In attesa di tornare in panchina Fabio Liverani fa le carte alla partita di Champions League di domani, tra l’Atletico Madrid del suo ex compagno di squadra alla Lazio Diego Pablo Simeone e il Real Madrid. Con un occhio sul futuro, perché dopo l’esperienza al Genoa Liverani vuol tornare ad…

di redazionecittaceleste

In attesa di tornare in panchina Fabio Liverani fa le carte alla partita di Champions League di domani, tra l’Atletico Madrid del suo ex compagno di squadra alla Lazio Diego Pablo Simeone e il Real Madrid. Con un occhio sul futuro, perché dopo l’esperienza al Genoa Liverani vuol tornare ad allenare. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com. “Domani sarà una partita tattica, tra due squadre che concedono poco. Non mi aspetto tanti gol”.

Da una parte Simeone, dall’altra Mourinho. Se lo immaginava così il Cholo allenatore?
“Con l’Atletico Madrid ha vissuto una stagione fantastica. Manca poco per vincere la Liga, può ancora dire la sua in Champions. Me lo ricordo molto attento, sempre a ricercare la perfezione. A Catania ha fatto bene, in Argentina pure. E ora sta dimostrando grandi cose all’Atletico Madrid”.

E il Chelsea?
“Beh, è più abituato a questo tipo di competizioni. Poi gioca in casa, a Stamford Bridge. Diciamo che ha un po’ di vantaggio, però la partita è aperta ad ogni risultato. E non ci saranno molti gol”.

Ha sentito Simeone in questi giorni?
“No, ma ho un bel ricordo di quando abbiamo giocato alla Lazio. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

E lei, pronto per tornare ad allenare?
“Lo spero. Spero di trovare una nuova sistemazione, ho cominciato da poco a fare l’allenatore e mi auguro di ricomincaire. Ho ancora un contratto con il Genoa, ma vorrei rimettermi in gioco”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy