gazzanet

Lopez: “La Lazio è tornata ad alti livelli”

L'ex centrocampista biancoceleste è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Insieme alla radio ufficiale della Lazio oggi compio gli anni, è una simpatica coincidenza. Domenica riparte il campionato con una sfida difficile contro una squadra tosta, ma la Lazio mi sembra tornata su ottimi livelli. Lucas Leiva alla Lazio è determinante, complimenti al Direttore Sportivo Igli Tare per averlo portato in biancoceleste, è un calciatore straordinario.

Se tutti i calciatori sono in forma la differenza si vede, in questi ultimi match la Lazio è tornata ad offrire un determinato tipo di gioco, ovvero bello e propositivo, ho visto un’altra squadra. Al Napoli mancherà Allan, un giocatore che a me piace tantissimo, veramente forte, chi lo sostituirà non sarà alla sua altezza. La Lazio deve approfittare delle varie assenze a cui dovrà far fronte il Napoli. I partenopei lasceranno giocare i biancocelesti e, per questo motivo, bisognerà disputare una partita a viso aperto.

In alcuni casi agli uomini di Simone Inzaghi è mancata la giusta attenzione e concentrazione nei momenti chiave, non potranno permettersi queste carenze contro la squadra di Ancelotti. Sarà un match importante per raccogliere le motivazioni giuste per affrontare al meglio il resto del campionato. Con più attenzione la Lazio potrà lottare per grandi obiettivi dato che per il resto non gli manca nulla. La lotta per il quarto posto sarà con la Roma e il Milan, anche se l’Atalanta è una squadra che mi impensierisce. L’unico gol che ho fatto l’ho segnato a Napoli, perdemmo 4-3 ma fui contento per aver fatto almeno un gol in Serie A, mi auguro che sia di buono auspicio per la sfida di domenica".

Cittaceleste.it