Lopez: “La Lazio può arrivare tra le prime quattro. Con la Juve sarà dura, ma…”

Lopez: “La Lazio può arrivare tra le prime quattro. Con la Juve sarà dura, ma…”

Ecco le sue dichiarazioni

ROMA- Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Penso che, in questo campionato, la Lazio possa arrivare tra le prime sei della classe, è la compagine più concreta della competizione: ha meritato tutti punti raccolti nelle prime sette giornate di Serie A. Gli uomini di Inzaghi, per quanto fatto vedere finora, potrebbero anche raggiungere le prime quattro posizioni della classifica”.

Su Inzaghi: “Preferisco Inzaghi a Montella: il tecnico piacentino allena già da molti anni ed è stato bravo ricomporre lo spogliatoio della Prima Squadra della Capitale ed a donare alla propria compagine un ottimo gioco. Questo non è accaduto a Milano”.

Su Juventus-Lazio: “Mi aspetto una bella partita, i biancocelesti possono giocarsi al meglio il match. I bianconeri vorranno vincere a tutti i costi dopo il pareggio con l’Atalanta; sarà molto dura per gli uomini di Inzaghi, ma abbiamo recuperato qualche giocatore. Sono curioso di vedere se Nani potrà aiutare la squadra nella trasferta di Torino”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy