L’OPINIONE / Buzzanca rade al suolo la Lazio: “Hoedt bene al Carpi. Berisha non lo vorrebbe nessuno. Djordjevic? Farebbe fatica nello Spezia”

L’OPINIONE / Buzzanca rade al suolo la Lazio: “Hoedt bene al Carpi. Berisha non lo vorrebbe nessuno. Djordjevic? Farebbe fatica nello Spezia”

Flash news

djordjevic

ROMA – Ai microfoni di RadioSei, Alessio Buzzanca analizza il momento Lazio cercando – attraverso alcuni spunti critici – le cause che hanno portato la squadra bianococeleste nell’attuale crisi di classifica e non solo. “I problemi? Sono tanti ed evidenti. Potrei ad esempio dire che uno come Hoedt non è all’altezza della Lazio. Al suo posto potrebbe giocare uno chiunque della primavera. Uno che ti fa 5 errori a partita – gravi – lo trovo pure in Primavera. Lui sbaglia tutto, tutto. Stiamo parlando di uno che fa tribuna nell’Under21 Olandese. Non va nemmeno in panchina. Ci rendiamo conto? Farebbe fatica nel Carpi. E’ da Serie B“. Sui portieri: “Marchetti è sceso ai livelli di Berisha. Per colpa sua abbiamo subito disastri assurdi. Con la Roma e con il Milan per esempio. E Berisha? Nessuno vorrebbe uno che ogni n° partite, ti fa la papera. E poi magari un miracolo. E’ uno che mette nel terrore la difesa”. Questione attacco: “Djordjevic è na mezza pippa. Non gioca nemmeno nella sua Nazionale, attualmente ridicola. Non si può guardare. E’ un giocatore che forse potrebbe giocare nello Spezia. Non ha i fondamentali. Possiamo affidarci a lui? E’ tragico”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy