archivio2015

L’OPINIONE – De Angelis: “Se il tifoso laziale è contento della cessione di Candreva merita una Lazio a centro classifica”

De Angelis
L'OPINIONE - De Angelis: "Se il tifoso laziale è contento della cessione di Candreva merita una Lazio a centro classifica"

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di RadioSei, ha parlato nella sua trasmissione 'Quelli che hanno portato il calcio a Roma', Guido De Angelis: “Giorni fa dicevo, scherzando, di vendere qualche nostro pezzo pregiato alle dirette concorrenti della Roma per evitare lo scudetto dei giallorossi. Oggi leggo che l’Inter è interessata ad Antonio Candreva e immagino che la stragrande maggioranza dei tifosi biancocelesti è d’accordo con questa cessione. Bene, se il tifoso laziale è contento della cessione di Antonio, è sulla stessa linea di mediocrità del presidente e si merita una Lazio a centro classifica. Io sono infuriato con i vari Candreva, Felipe Anderson e Biglia, per le ultime partite, perché so che sono a un livello superiore e possono dare molto di più, cosa che non  posso pensare di giocatori come Mauricio, che invece provo sempre ad aiutare viste le qualità limitate. Se noi vogliamo cedere tutti i nostri giocatori migliori, vuol dire che non siamo pronti a fare il salto di qualità per diventare finalmente grandi.”