archivio2015

L’OPINIONE / Di Canio non vede biancoceleste: “Fiorentina e Napoli internazionali. E la Roma con una sistemata alla difesa…”

L’OPINIONE / Di Canio non vede biancoceleste: “Fiorentina e Napoli internazionali. E la Roma con una sistemata alla difesa…” - immagine 1
L'ex Lazio fa il punto su SkySport

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex biancoceleste Paolo Di Canio - intervenuto ai microfoni di SkySport - ha fatto il punto su quelle che secondo lui saranno le protagonista del nostro campionato. Non calcolando nemmeno minimamente fra queste la sua Lazio. “Ci sono due squadre che praticano un calcio internazionale e hanno l’impronta evidente dei loro allenatori, anche se giocano in maniera diversa: Fiorentina e Napoli. La Roma ha un grande potenziale in avanti, e l’Inter gioca male, però vince. La Roma dovrebbe migliorare in difesa per essere favorita allo scudetto, l’Inter dovrebbe giocare meglio. Napoli e Fiorentina, invece, sono due certezze. Non me lo aspettavo, ma sono destinate a durare, è un campionato apertissimo. Vedremo tra cinque giornate: due di queste squadre saranno più avanti, ma le altre non molleranno”.

Cittaceleste.it