archivio2015

L’OPINIONE – Mazzola: “Felice per Cataldi, mi piace. Inter-Lazio non è scontata”

Cataldi
L'OPINIONE - Mazzola: "Felice per Cataldi, mi piace. Inter-Lazio non è scontata"

redazionecittaceleste

ROMA - Per parlare del prossimo match della Lazio ai microfoni de  "I Laziali Sono Qua", trasmissione radiofonica sugli 88.100 FM di Elleradio, ha parlato Sandro Mazzola:

Su Inter-Lazio e su Mancini

"Non mi aspettavo un Inter così forte. Vanno sicuramente riconosciuti i meriti al tecnico. Non è mai semplice cambiare tanti giocatori e trovare subito la giusta direzione. Per domenica la vedo difficile per la Lazio, una buona squadra che però non sta attraversando un bellissimo periodo di forma. Sarà una partita combattuta e non scontata, ma penso che l’Inter abbia qualcosa in più dei biancocelesti".

Su Danilo Cataldi, autore della sua prima rete con la maglia della Lazio tra i professionisti

“Sono contento per lui, è un giocatore che mi è sempre piaciuto molto. Se continua così ha tutte le qualità per diventare un riferimento per la Lazio e per arrivare in Nazionale maggiore”.

Su Stefano Pioli

"Nonostante le difficoltà di quest'anno, è un tecnico che stimo. Nella passata stagione ha fatto veramente un ottimo lavoro. Imposta bene la squadra ed è finalmente rientrato nella testa dei giocatori per farli rendere al meglio. L’abbraccio dei giocatori di ieri a fine partita è stato un segnale molto importante".