archivio2014

Lotito a Sky: “Abbiamo trattato Quagliarella”

Lotito a Sky: “Abbiamo trattato Quagliarella” - immagine 1
Intervistato da Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato prima della gara sul campo del Bologna: "Felipe Anderson? Ha avuto un problema e non ha potuto giocare immediatamente. Oggi ha un'opportunità e spero possa...

redazionecittaceleste

Intervistato da Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato prima della gara sul campo del Bologna: "Felipe Anderson? Ha avuto un problema e non ha potuto giocare immediatamente. Oggi ha un'opportunità e spero possa esprimere al meglio le sue grandi potenzialità. E' un acquisto superiore come importo a quanto comunicato da voi. Come giovani ce ne sono anche altri di qualità".

Torna Mauri, può essere un altro rinforzo? "Rientra il 3 febbraio ed il tecnico valuterà le scelte migliori da fare. La rosa è ampia, i giocatori sono intercambiabili e c'è solo l'imbarazzo della scelta in base all'avversario".

Petkovic ha fallito nel tentativo di questo ricambio generazionale. A Reja cosa ha chiesto? "Le scelte sono state fatte di comune accordo. Perea è nazionale, Felipe Anderson lo vedrete all'opera, Berisha è nazionale, Biglia e Novaretti sono di livello e Keita l'avete visto. Sta al tecnico scegliere il mix giusto per fare risultato e cambiare continuamente ha contribuito solo alla confusione. Petkovic stava con la testa da un'altra parte. Reja ha riportato ordine ed uno schema tattico".

Quagliarella può arrivare? "Lo abbiamo trattato nella scorsa stagione. Abbiamo Klose, Floccari, Perea, Keita ed una serie di centrocampisti offensiva che sono importanti. Floccari al Bologna? Le cose si fanno nelle sedi opportune, con Guaraldi c'è un rapporto di amicizia ma al momento non c'è nessuna posizione di mercato". (Tmw)