Lotito a Sky: “Klose? Vi dico una cosa…”

Lotito a Sky: “Klose? Vi dico una cosa…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida contro il Catania rispondendo anche a qualche domanda sul mercato: “Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti da raggiungere e daranno il massimo. Mi auguro che entrambe le società possano raggiungere i loro traguardi. Klose? Mi pare…

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida contro il Catania rispondendo anche a qualche domanda sul mercato: “Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti da raggiungere e daranno il massimo. Mi auguro che entrambe le società possano raggiungere i loro traguardi. Klose? Mi pare fuoriluogo parlare di mercato adesso, anche perchè esistono finestre appositi. Il rapporto con il giocatore è buono e la volontà di entrambe le parti è quella di continuare assieme. Bisognerà trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti”.

Su Reja: “I rapporti fra società e tecnico deve essere di totale fiducia. Ho cercato di tenere con Petkovic un rapporto fiduciario fino alla fine, ma poi è venuto a mancare e ho dovuto cambiare guida tecnica. Più che per i risultati, per la mancanza di fiducia in lui. La squadra ha poi beneficiato dell’arrivo di Reja tornando a fare cose semplici e precise, con i risultati che sono stati subito positivi. Direi che la scelta di richiamare Reja è stata una scelta azzeccata”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy