Lotito: “Chiamerò Hernanes per un appuntamento. Maghi? Non utilizzo attività esoteriche”

Lotito: “Chiamerò Hernanes per un appuntamento. Maghi? Non utilizzo attività esoteriche”

ROMA – Il convegno USSI, le parole sul giornalismo, e poi le solite dichiarazioni sulla comunicazione. Claudio Lotito è però tornato anche su argomenti importanti in casa Lazio: “Il campionato quest’anno è difficile. Spero che la squadra torni ad essere convinta dei propri mezzi e delle proprie potenzialità. Il risultato…

ROMA – Il convegno USSI, le parole sul giornalismo, e poi le solite dichiarazioni sulla comunicazione. Claudio Lotito è però tornato anche su argomenti importanti in casa Lazio: “Il campionato quest’anno è difficile. Spero che la squadra torni ad essere convinta dei propri mezzi e delle proprie potenzialità. Il risultato di Parma non mi è piaciuto. Dovevamo chiudere la gara dopo aver dominato 60 minuti. E’ mancata un po’ di cattiveria agonistica. Serve la mentalità dell’anno scorso, abbiamo le qualità giuste”.

 

KEITA – “L’ho scelto e portato a Roma. E’ stato fermo per molto tempo, poi ha giocato in primavera ed è in prima squadra adesso. Petkovic? Mai parlato di esonero. Allo stato attuale non è in discussione”

HERNANES – “Lo chiamerò. Abbiamo un appuntamento il prima possibile per risolvere la situazione. Vedremo, non mi fascio la testa adesso. Lui in calo? Lo sono tutti, come tutti sono in forma. Roma è così: tutti si esaltano, poi alle prime difficoltà qualcosa si rompe. Io non ragiono così”.

I NUOVI ACQUISTI – “Manca all’appello solo Vinicius. Gli altri stanno facendo tutti bene nonostante siano in una piazza difficile dove c’è molta disinformazione”.

I MAGHI DELLA ROMA – “Io non utilizzo attività esoteriche”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy