Lotito: “Col Napoli dobbiamo stare attenti…”

Lotito: “Col Napoli dobbiamo stare attenti…”

ROMA – Ai microfoni di Radio Goal parla Claudio Lotito, il presidente della Lazio: “Mi aspetto una partita all’insegna dei valori dello sport. Tutte le partite hanno quel pizzico di agonismo, questa un po’ di più perché ci troviamo di fronte una squadra forte ed offensiva. Noi dobbiamo stare attenti.…

ROMA – Ai microfoni di Radio Goal parla Claudio Lotito, il presidente della Lazio: “Mi aspetto una partita all’insegna dei valori dello sport. Tutte le partite hanno quel pizzico di agonismo, questa un po’ di più perché ci troviamo di fronte una squadra forte ed offensiva. Noi dobbiamo stare attenti.

A”bbiamo acquistato dei giocatori che possano, in via potenziale, dare molto. Hanno anche un’età media bassa, di circa vent’anni, ed abbiamo fatto quindi un mix di gioventù ed esperienza. Resta solo da farli ambientare in un campionato che è molto difficile, ma fondamentale ai fini della qualità. Costoro emergeranno, si tratta solo di farli esprimere con calma“.

Presidente, non è che Petkovic osserverà attentamente Behrami, Dzemaili ed Inler?Behrami l’ho portato io, l’ho inventato io quando aveva 18 anni. Non so se Petkovic li osserva perché si siederà sulla nazionale elvetica, a noi non interessano, queste sono chiacchiere da stampa. Ad oggi non mi risulta che ci sia stato qualche contatto tra il nostro allenatore e la federazione svizzera“. (TuttoNapoli.net)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy