archivio2014

Lotito “mediatore” per il Parma? “Io faccio l’imprenditore: ho 8000 dipendenti, 18 società operative, 2 squadre di calcio e poi…”

Lotito “mediatore” per il Parma? “Io faccio l’imprenditore: ho 8000 dipendenti, 18 società operative, 2 squadre di calcio e poi…” - immagine 1
ROMA - Intervistato ai microfoni di ParmaLive.com, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto chiarezza sulle voci riportate in giornata da autorevoli organi di stampa, che lo vorrebbero pronto a dare una mano al Parma in questo suo momento...

redazionecittaceleste

ROMA - Intervistato ai microfoni di ParmaLive.com, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto chiarezza sulle voci riportate in giornata da autorevoli organi di stampa, che lo vorrebbero pronto a dare una mano al Parma in questo suo momento di grave difficoltà finanziaria: "Io sono vicino a Tommaso Ghirardi non da oggi, ma da 7-8 anni, cioè da quando è entrato lui in questo mondo. Quindi, da questo punto di vista, ho letto degli articoli che sono fuori da qualsiasi logica, perché sono stati tutti costruiti. Sono state scritte cose ridicole. Al di là di tutto questo, la problematica di Ghirardi è un problema di tutti i presidenti che fanno qualsiasi cosa che è nel loro potere per cercare di trovare la soluzione a quel problema, tutto qua”.

 

Smentisce dunque anche che ha fatto da mediatore tra il Parma e Taci?Mediatore? Io di professione faccio un altro mestiere, non il mediatore. Io faccio l’imprenditore: ho 8000 dipendenti, 18 società operative, 2 squadre di calcio, mi diletto a cercare di seguire pure i problemi delle istituzioni calcistiche e faccio il professore universitario”. (ParmaLive.com)

Cittaceleste.it