Lotito: “Petkovic? Il gruppo è con lui. Aspettiamo la sorte e il ritorno degli infortunati”.

Lotito: “Petkovic? Il gruppo è con lui. Aspettiamo la sorte e il ritorno degli infortunati”.

ROMA – Ai microfoni di Gazzetta TV è tornato a parlare Claudio Lotito, presidente della Lazio: “Abbiamo 9 giocatori che sono potenziati titolari fermi per infortunio. Ieri Perin è stato molto bravo e nel primo tempo il Genoa non ha mai superato il centrocampo. Aggiungo due episodi non valorizzati: Candreva,…

ROMA – Ai microfoni di Gazzetta TV è tornato a parlare Claudio Lotito, presidente della Lazio: “Abbiamo 9 giocatori che sono potenziati titolari fermi per infortunio. Ieri Perin è stato molto bravo e nel primo tempo il Genoa non ha mai superato il centrocampo. Aggiungo due episodi non valorizzati: Candreva, e il fallo di mano in area. Abbiamo subito una ripartenza e un rigore che poteva essere interpretato in maniera diversa”.

 

PETKOVIC – “Noi ragioniamo in maniera pratica. Mancano infortunati, giocatori fondamentali, e la squadra soffre per questo. Col Genoa non siamo riusciti a segnare, altre responsabilità non ce ne sono. Vediamo nel futuro cosa accadrà. Avendo tutti a disposizione capiremo come la squadra reagirà”.

RIVOLUZIONE – “Fare un ragionamento ora è sbagliato. La squadra ha le potenzialità per rincorrere e recuperare terreno in classifica. Il gruppo è tutto con l’allenatore, di alternative in panchine non parlo. Non ascolto la piazza. Aspettiamo che la sorte torni con noi”.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy