Lotito: “Hernanes? Non e’ vero che lo vendo”

Lotito: “Hernanes? Non e’ vero che lo vendo”

AGGIORNAMENTO – Arrivano da Sky, altre parole del presidente biancoceleste: “Petkovic? Quando ho scelto Petkovic ritenevo e ritengo sia ancora la persona giusta per guidare questa squadra. Quest’anno non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo fatto diversi acquisti, abbiamo 22 titolari e ci sono stati anche diversi infortuni. Qualche calciatore importante…

AGGIORNAMENTO – Arrivano da Sky, altre parole del presidente biancoceleste: “Petkovic? Quando ho scelto Petkovic ritenevo e ritengo sia ancora la persona giusta per guidare questa squadra. Quest’anno non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo fatto diversi acquisti, abbiamo 22 titolari e ci sono stati anche diversi infortuni. Qualche calciatore importante è ancora fuori ma ci sono le condizioni giuste per dimostrare il nostro valore. Mercato? Le voci sulla cessione di Hernanes o di altri calciatori, sono prive di fondamento”.

FLASH – Intervistato su Mediaset Premium il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a pochi minuti dalla gara contro il Milan: “Abbiamo avuti alcuni problemi legati agli infortuni, ma la squadra deve riacquisire la mentalità della grande, del gruppo coeso. Petkovic a rischio? Sono tutte considerazione fatte a livello mediatico, per la società non è mai stato in discussione”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy