Lotito: “Tifo Napoli? Stessi colori della Lazio”

Lotito: “Tifo Napoli? Stessi colori della Lazio”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri abbiamo visto un derby combattuto, molto fisico e dove la Lazio ha avuto tre occasioni da gol, è stata una partita aperta ed il pareggio forse è stato il risultato più giusto. Critiche a Reja?…

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri abbiamo visto un derby combattuto, molto fisico e dove la Lazio ha avuto tre occasioni da gol, è stata una partita aperta ed il pareggio forse è stato il risultato più giusto. Critiche a Reja? Vengono create delle situazioni che non corrispondono alla realtà, Reja ha fatto una semplice battuta e da questa è nata la storia sugli infortuni, ma è stata male interpretata per scelta.”

 

“Roma? E’ una squadra determinata e di qualità con una tensione agonistica molto forte, secondo me però ha raccolto più di quelle che sono le potenzialità della squadra, perché riescono ad ottenere il massimo con il minimo, è una squadra compatta che ottiene il risultato. Napoli ed Hernanes? Il Napoli ci ha provato quest’estate, ma non so se il ragazzo avesse accettato il trasferimento. Pronostico Napoli-Roma? E’ una sfida aperta. Tifo per il Napoli? I colori sono gli stessi della Lazio, se il Napoli gioca come contro il Milan può avere delle chance”. (iamnaples.it)<

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy