• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito smentisce ogni ipotesi: «Mai trattato club inglesi»

Lotito smentisce ogni ipotesi: «Mai trattato club inglesi»

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Lotito vicino all’acquisto di un club Inglese? Sulle colonne di Repubblica, questa mattina, escono nuovi nomi. QPR, Reading e Leyton Orient. Nonostante ciò (leggi in basso) Lotito continua a smentire ogni possibile trattativa. ROMA – Dopo il Birmingham City ecco lo Sheffield Wednesday. Senza dimenticare il…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Lotito vicino all’acquisto di un club Inglese? Sulle colonne di Repubblica, questa mattina, escono nuovi nomi. QPR, Reading e Leyton Orient. Nonostante ciò (leggi in basso) Lotito continua a smentire ogni possibile trattativa.

ROMA – Dopo il Birmingham City ecco lo Sheffield Wednesday. Senza dimenticare il Queens Park Rangers o il Leeds United che però è stato già acquistato da Massimo Cellino (in realtà ci sono problemi ma la trattativa dovrebbe andare in porto). Lotito smentisce qualsiasi ipotesi inglese con la solita fermezza: «Non ho mai trattato un club inglese». Anche se il calcio di quel paese offre di sicuro migliori prospettive rispetto a quello italiano e l’idea potrebbe affascinare il numero uno biancoceleste nei prossimi mesi. Al momento, però, non c’è nulla, nonostante gli spifferi d’Oltremanica e le indiscrezioni uscite nelle ultime ore che lo vedrebbero coinvolto in fantomatiche cordate pronte a sbarcare nella terra di Albione.

 

Del resto l’amico Gino Pozzo, presidente dell’Udinese ma anche proprietario del Watford (seconda serie inglese), gli ha parlato spesso durante le assemblee di Lega delle ottime possibilità che offre l’ingresso in una squadra della Premier. Tutto fermo, per ora. (Il Tempo)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy