Lotito: ” Varsavia? Bisogna accertare la questione”

Lotito: ” Varsavia? Bisogna accertare la questione”

ROMA – Claudio Lotito, uscito dal Consiglio Federale, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alle concitate giornate che stanno caratterizzando il mondo biancoceleste. ” I fatti di Varsavia vanno accertati nella loro interezza. Noi come società stiamo fuori dalla situazione, non essendo presenti sul luogo non ci riteniamo responsabili.…

ROMA – Claudio Lotito, uscito dal Consiglio Federale, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito alle concitate giornate che stanno caratterizzando il mondo biancoceleste. ” I fatti di Varsavia vanno accertati nella loro interezza. Noi come società stiamo fuori dalla situazione, non essendo presenti sul luogo non ci riteniamo responsabili. Però ricordo quello che hanno fatto i tifosi del Legia a Roma, non avendo comportamenti certamente esemplari.”

Su Petkovic non ha dubbi: ” Valuteremo la situazione quando si presenterà. In Svizzera alcuni giornali hanno le lancette dell’ orologio che vanno troppo in avanti. Il tecnico fino ad ora ha avuto un comportamento esemplare, lo abbiamo sempre difeso anche  quando veniva attaccato. Se si dovesse presentare la situazione che porterà il tecnico a lasciare la Lazio, faremo la scelta migliore. Tare piace all’ Inter? Io con lui ho avuto sempre un rapporto di massimo affetto e fiducia, l’ho messo nelle condizioni di fare il direttore sportivo, quando lui era ancora giocatore.Non so se possa essere appetibile per l’ Inter, con la Lazio ha ancora tante sfide da affrontare.”

Anche una battuta su Hernanes: “Un giocatore può avere anche alti e bassi durante la stagione, fare calcio a Roma non è facile. Voi giornalisti legate sempre i problemi della condizione di salute di un calciatore con la sua situazione contrattuale. Galliani alla Lazio? Bisogna vedere se lui sarebbe disposto a venire qui, dovete chiederlo a lui.”

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy