LOTTA 3° POSTO – Piccinini: “Lazio col fiato corto a Napoli”

LOTTA 3° POSTO – Piccinini: “Lazio col fiato corto a Napoli”

Sandro Piccinini, giornalista Mediaset, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La Lazio arriva col fiato corto a Napoli, ieri molti biancocelesti non avevano più energie. Quando si arriva a fine stagione in questa condizione fisica…

Sandro Piccinini, giornalista Mediaset, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La Lazio arriva col fiato corto a Napoli, ieri molti biancocelesti non avevano più energie. Quando si arriva a fine stagione in questa condizione fisica e atletica, botte come la sconfitta del derby possono pesare. Dal puto di vista psicologico il Napoli attualmente sta meglio perché era fuori dalla Champions ed invece si è ritrovato di nuovo in lotta e quando si è in questa condizione si trovano energie che non si pensava di avere.

 

 

 

Il potenziale offensivo del Napoli è notevole, gli attaccanti azzurri sono tutti di alto livello per cui possono far male alla Lazio. Sarà necessario trovare massima concentrazione in fase difensiva per compiere questo miracolo inaspettato. Anche perché non approfittare di questa opportunità sarebbe davvero grave” (fonte: Tuttonapoli.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy