Low ammette: “Klose e Gomez devono essere in forma o rischiano il posto”

Low ammette: “Klose e Gomez devono essere in forma o rischiano il posto”

ROMA – Joachim Low, tecnico della nazionale tedesca, ha parlato dei prossimi mondiali che vedranno la sua Germania come assoluta protagonista. Sull’ impiego di Gomez e Klose però frena un pò: “A Kiessling avevo detto che avrei puntato su Gomez e Klose – ha detto alla rivista Suddeutsche Zeitung Magazin…

ROMAJoachim Low, tecnico della nazionale tedesca, ha parlato dei prossimi mondiali che vedranno la sua Germania come assoluta protagonista. Sull’ impiego di Gomez e Klose però frena un pò: “A Kiessling avevo detto che avrei puntato su Gomez e Klose – ha detto alla rivista Suddeutsche Zeitung Magazin – ma se uno dei due non dovesse essere in forma potrei tenerlo seriamente in considerazione per la spedizione in Brasile.

Poi sul sito della federazione tedesca aggiunge: “Non vedo l’ora di rivedere tutti i miei giocatori dopo un lungo periodo di lontanza. Parlerò con ognuno di loro, ci confronteremo. Non c’era obbligo da parte della FIFA, ma mi ha fatto piacere la risposta da parte dei miei giocatori.” La nazionale si ritroverà a Monaco di Baviera per girare alcuni spot in vista dei Mondiali, non è esclusa la presenza anche di Klose.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy