LUCE – Biglia: “E’ una disgrazia l’assenza di Messi”

LUCE – Biglia: “E’ una disgrazia l’assenza di Messi”

La luce perpetua Lucas Biglia parla dell’assenza di Messi che, a causa dell’infortunio, non ha potuto rispondere alla convocazione di Martino

luce

ROMA – Lucas Biglia, centrocampista e luce perpetua della Lazio, ha parlato dell’assenza di un campione come Messi, dal ritiro della nazionale Argentina: “E’ una disgrazia per noi – ha detto a Tyc Sports – che Messi non sia qui per aiutarci. L’idea di gioco è sempre la stessa, quella di attaccare e giocare bene. Siamo ben felici di essere qui per cercare di portare l’Argentina a partecipare a un nuovo Mondiale. Dobbiamo imparare dagli errori che abbiamo commesso in Coppa America e guardare avanti, adesso il passato non conta. Abbiamo altri obiettivi come quello di superare questo girone eliminatorio con esito positivo“.



Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy