• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Luiz Felipe: “Voglio fare meglio dell’anno scorso, non sono solo il vice Acerbi. Mercato? Arriverà qualcuno di forte…”

Luiz Felipe: “Voglio fare meglio dell’anno scorso, non sono solo il vice Acerbi. Mercato? Arriverà qualcuno di forte…”

di cittacelesteredazione

AURONZO – Quarto giorno di ritiro, prima vittoria stagionale. Si è conclusa 20-0 per la Lazio l’amichevole contro l’Auronzo di Cadore, con il difensore della Lazio Luiz Felipe è intervenuto in conferenza stampa: “Il ritiro è iniziato benissimo, dobbiamo fare bene per prepararci al meglio all’inizio del campionato. Spero di ripetere la grande annata dell’anno scorso, cercando di fare sempre meglio. Abbiamo un grande gruppo che può arrivare lontano”.

Sulla sua crescita personale: “Punto a fare molto meglio dell’ottima stagione scorsa. L’anno scorso di questi tempi era impensabile che potessi affermarmi alla Lazio, ma ai giovani gli vanno date opportunità per mostrare il proprio valore”.

Sull’arrivo di Acerbi e le differenze con de Vrij: “Non è cambiato molto, anche Francesco è un ottimo giocatore. Io sono a disposizione del mister per giocare non solo al centro, ma anche a destra e sinistra della linea a tre”.

Sugli acquisti e il mercato: “Abbiamo tanti giocatori forti, con Berisha, Durmisi e i nuovi acquisti che faranno bene. E’ partito Felipe Anderson che è fortissimo, ma sono sicuro che verrà sostituito al meglio, la società sta lavorando per questo”.

Calciomercato Lazio, è Robben il post-Felipe? Ecco la verità!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy