Lulic: “Cambieremo la nostra classifica”

Lulic: “Cambieremo la nostra classifica”

ROMA – Il futuro? Può attendere. «Non è il momento di parlarne». Fioranelli – agente di Lulic – lancia l’allarme, lui non lo ascolta e vira sulla Lazio: «Veniamo da una serie di risultati negativi, ma c’è mancata quasi tutta la difesa. E soprattutto Klose è troppo importante per noi.…

ROMA – Il futuro? Può attendere. «Non è il momento di parlarne». Fioranelli – agente di Lulic – lancia l’allarme, lui non lo ascolta e vira sulla Lazio: «Veniamo da una serie di risultati negativi, ma c’è mancata quasi tutta la difesa. E soprattutto Klose è troppo importante per noi. Lentamente stiamo rientrando tutti. Ricominceremo ad accumulare vittorie, cambieremo la nostra classifica».

 

Eccole le parole di Senad rilasciate a sportsport.ba e riportate stamane da “Il Messaggero”: «Mi sono allenato parecchio questa settimana, soprattutto da solo, più che con la squadra.Ma sono felice d’essere tornato in campo. Corro ancora con molta cautela, ma è normale dopo un infortunio così». S’era stirato alla coscia sinistra all’imbrunire del 24 ottobre. Un mese esatto dopo, c’è Lulic sotto la Lanterna: «Sarò con la squadra a Genova, ma non so ancora se giocherò. Il mister deciderà all’ultimo ».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy