Lulic: “Sto bene perchè non sento pressione”

Lulic: “Sto bene perchè non sento pressione”

Dal Brasile arrivano le parole di Senad Lulic che commenta l’avvicinarsi del mondiale dalla residenza della sua nazionale: “Finalmente qui: stiamo preparando al meglio la prossima sfida che ci vedrà affrontare l’Argentina”. Si parla della vita brasiliana tra allenamenti e samba: “Il campo sul quale ci alleniamo e’ perfetto e…

Dal Brasile arrivano le parole di Senad Lulic che commenta l’avvicinarsi del mondiale dalla residenza della sua nazionale: “Finalmente qui: stiamo preparando al meglio la prossima sfida che ci vedrà affrontare l’Argentina”. Si parla della vita brasiliana tra allenamenti e samba: “Il campo sul quale ci alleniamo e’ perfetto e alloggiamo in un hotel eccellente. C’è tanta pace e sicurezza qui e ci sono tante persone che si occupano di noi. Samba? Non credo la imparerò. Ma spero di rimanere il più possibile per imparare tante altre cose”. 

 

La vita lontano dalla famiglia può pesare: “Mi manca la mia famiglia, ma soprattutto mia figlia che ha solamente otto mesi”. Ma intanto si pensa alle prossime partite: “Non tremo perchè  non sento la pressione. Forse il giorno stesso della partita me ne renderò conto visto che stiamo parlando di un Campionato del Mondo. Ma ci penseremo più avanti a questo”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy