Macheda: “Lazio, per la Champions servono fatti non parole. Tornare? Sarebbe bello” – VIDEO

Macheda: “Lazio, per la Champions servono fatti non parole. Tornare? Sarebbe bello” – VIDEO

ROMA – “E’ molto importante incoraggiare i ragazzi, ma prima di tutto viene il divertimento. Io ancora oggi ho ricordi bellissimi di questi tornei”. Come si diventa campioni: “Bisogna fare una vita normale, divertendosi, ma restando professionisti”. L’Italia: “Bene la prima contro l’Inghilterra. Ha tutte le carte in regola per…

ROMA – “E’ molto importante incoraggiare i ragazzi, ma prima di tutto viene il divertimento. Io ancora oggi ho ricordi bellissimi di questi tornei”. Come si diventa campioni: “Bisogna fare una vita normale, divertendosi, ma restando professionisti”.  L’Italia: “Bene la prima contro l’Inghilterra. Ha tutte le carte in regola per fare bene in questo Mondiale”.

 

 

Si parla finalmente di Lazio: “Da tifoso spero nel ritorno in Champions ma dovranno essere fatti degli investimenti importanti. Non servono parole ma i fatti. Con Pioli è stata fatta un’ottima scelta, speriamo che si riesca a migliorare la posizione della stagione passata”. Ritornare alla Lazio: “Mi farebbe piacere ma adesso il mio futuro è in Inghilterra, dove spero di fare bene, perché è il posto dove voglio stare. Il calcio inglese adesse è il più importante del mondo”.

(Video – Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy