Malesani: “Il nostro campionato inizia dopo la Lazio”.

Malesani: “Il nostro campionato inizia dopo la Lazio”.

Per Alberto Malesani non è stato il miglior esordio possibile sulla panchina del Sassuolo: tre sconfitte nelle prime tre partite. L’ultima, quella di oggi pomeriggio contro il Napoli, lascia i neroverdi mestamente ultimi in classifica, contando anche il successo del Catania contro la Lazio.”Purtroppo da quando sono arrivato abbiamo affrontato…

Per Alberto Malesani non è stato il miglior esordio possibile sulla panchina del Sassuolo: tre sconfitte nelle prime tre partite. L’ultima, quella di oggi pomeriggio contro il Napoli, lascia i neroverdi mestamente ultimi in classifica, contando anche il successo del Catania contro la Lazio.

“Purtroppo da quando sono arrivato abbiamo affrontato tre formazioni in un grande momento di forma – l’analisi dell’allenatore veneto a ‘Rai Sport’ – Anche oggi avevamo di fronte una grande squadra, anche se penso che nel primo tempo potevamo fare meglio. Nella ripresa invece siamo tornati in campo con lo spirito giusto”.

Il futuro si preannuncia nebuloso per il Sassuolo, anche se Malesani rimane fiducioso: “Adesso dobbiamo giocare contro la Lazio, poi finalmente potremo iniziare un altro campionato. Il nostro, quello contro squadre alla nostra portata. Però anche a Roma andremo con l’obiettivo di portare via i 3 punti”. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy