Marchegiani: “Petkovic di più non può fare.La Lazio oggi rischia”

Marchegiani: “Petkovic di più non può fare.La Lazio oggi rischia”

ROMA – Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio dello Scudetto, ha avuto anche dei trascorsi nelle fila della squadra Granata. A tal proposito, intervistato da “Tuttosport”, si è proiettato alla sfida che andrà in scena al Comunale questo pomeriggio alle ore 15.00. ” Petkovic era e resta sempre un ottimo…

ROMA – Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio dello Scudetto, ha avuto anche dei trascorsi nelle fila della squadra Granata. A tal proposito, intervistato da “Tuttosport”, si è proiettato alla sfida che andrà in scena al Comunale questo pomeriggio alle ore 15.00.

Petkovic era e resta sempre un ottimo allenatore. Ora sta pagando caro tre infortuni eccellenti come quelli di Biava e Klose, oltre alla squalifica di Mauri. Con la rosa che ha a disposizione secondo me di più non può proprio fare.L’ ambiente biancoceleste vive ancora nel ricordo di quello che è accaduto 6 mesi fa.Oggi rischia molto di più la Lazio che il Torino.La squadra granata gioca davvero un bel calcio e ha Ventura che reputo uno degli allenatori più preparati della serie A.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy