MARKETING – Canigiani: “La prossima settimana presentiamo il ritiro e poi campagna abbonamenti”

MARKETING – Canigiani: “La prossima settimana presentiamo il ritiro e poi campagna abbonamenti”

ROMA – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM “Si rinnova questo appuntamento storico con i nostri partner al Forte Village Resort di santa Margherita di Pula. C’è un gruppo fidelizzato di aziende che ci segue in un percorso. Domani…

ROMA – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM
“Si rinnova questo appuntamento storico con i nostri partner al Forte Village Resort di santa Margherita di Pula. C’è un gruppo fidelizzato di aziende che ci segue in un percorso. Domani mattina ci sarà il Workshop dove si esaminerà la stagione appena conclusa e verranno presentate le novità per la prossima.

La prossima settimana presenteremo il ritiro e successivamente passeremo agli abbonamenti, stiamo limando dei dettagli tecnici anche per l’emissione della nuova Tessera Millenovecento. Ci saranno nuove modalità di emissione, inizieremo con quella online per poi passare a quella presso i nostri punti vendita. Per quanto riguarda le maglie contiamo di presentarne una nei primi giorni di luglio e magari l’altra a Shanghai!”.

(fonte: S.S. Lazio pagina facebook)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy