Marquinho vede derby: “Ho giocato 2 anni a Roma, sfide molto sentite. Con la Lazio partita importante”.

Marquinho vede derby: “Ho giocato 2 anni a Roma, sfide molto sentite. Con la Lazio partita importante”.

Interventuo ai microfoni del sito ufficiale del Verona, il centrocampista gialloblu Marquinho ha commentato con gioia la sua prima rete, messa a segno oggi contro il Catania, da quando è in Veneto. ”Sono molto contento. Finalmente sono riuscito a segnare, lo sognavo da tanto tempo. Questo gol ci voleva, mi…

Interventuo ai microfoni del sito ufficiale del Verona, il centrocampista gialloblu Marquinho ha commentato con gioia la sua prima rete, messa a segno oggi contro il Catania, da quando è in Veneto.

Sono molto contento. Finalmente sono riuscito a segnare, lo sognavo da tanto tempo. Questo gol ci voleva, mi dà tanta fiducia. Solitamente cerco sempre il passaggio per far segnare un mio compagno, come quando ho servito Emil che si inseriva e poteva invece tirare. Però in occasione del gol ho stoppato la palla, non ci ho pensato due volte e ho calciato. Adesso voglio festeggiare con la mia famiglia, ma spero di segnare ancora tanto”, ha affermato Marquinho.

Verona in salute? Siamo tutti bravi ragazzi e soprattutto umili. Il gruppo è unito, ci aiutiamo uno con l’altro e questo in campo fa la differenza. L’applauso del pubblico durante la mia sostituzione?  Da quando sono arrivato ho visto sempre lo stadio pieno. La cosa fantastica è che non fischiano mai, ma applaudono e cantano in qualsiasi occasione, anche quando sbagli. Non ero abituato, in Brasile quando sbagli ti fischiano”, ha aggiunto l’ex romanista. 

”Partita perfetta? Volevamo fare del nostro meglio perché il nostro obiettivo è grande e per raggiungerlo dobbiamo dare sempre tutto. La Lazio? Lunedì ci aspetta una partita molto importante. Ho giocato 2 anni a Roma e i derby sono molto sentiti. Sarà una sfida intensa da giocare con il cuore, come piace a me”, ha poi concluso Marquinho. (EuropaCalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy