Mazzarri: “Hernanes ha caratteristiche fuori dal comune, è stata una mia scelta”

Mazzarri: “Hernanes ha caratteristiche fuori dal comune, è stata una mia scelta”

ROMA – Walter Mazzarri, tecnico dell’ Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus e non poteva certo mancare un suo pensiero sul neo acquisto, il Profeta Hernanes. “Ha delle caratteristiche fuori da comune, sarà un arma in più per adesso e per il futuro,…

ROMAWalter Mazzarri, tecnico dell’ Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus e non poteva certo mancare un suo pensiero sul neo acquisto, il Profeta Hernanes.

Ha delle caratteristiche fuori da comune, sarà un arma in più per adesso e per il futuro, come l’acquisto di D’Ambrosio. Non sapevo se potevo contare sul brasiliano – ha detto a sportmediaset.it – quindi ho preparato la partita con tutti gli uomini che avevo a disposizione.Abbiamo cercato un giocatore che potesse avere un duplice ruolo. Ho bisogno di centrocampisti che sappiano recuperare i palloni ma che sappiano anche impostare. Hernanes è il calssico mediano-metodista, oppure può fare anche il trequartista. E’ un giocatore completo, molto abile con il suo piede. L’ ho scelto io, sono contento che la società mi abbia ascoltato ed abbia accolto la mia richiesta.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy