MERCATO – Ag.Chicharito: “Il suo futuro non prima di un mese. Vorrebbe…”

MERCATO – Ag.Chicharito: “Il suo futuro non prima di un mese. Vorrebbe…”

Il gol segnato nel derby contro l’Atletico Madrid e valso la qualificazione alle semifinali di Champions League potrebbe convincere il Real Madrid a tenere il ‘Chicharito’ Hernandez, per cui i ‘Blancos’ possono esercitare il diritto di riscatto dal Manchester United per 10 milioni di euro. Questa almeno, è la speranza…

Il gol segnato nel derby contro l’Atletico Madrid e valso la qualificazione alle semifinali di Champions League potrebbe convincere il Real Madrid a tenere il ‘Chicharito‘ Hernandez, per cui i ‘Blancos’ possono esercitare il diritto di riscatto dal Manchester United per 10 milioni di euro. Questa almeno, è la speranza del giocatore messicano, nel mirino della Lazio per la prossima estate.

 

 

 

“Uno degli obiettivi di Hernandez è proseguire la carriera con il Real, ma ora vive il presente ed il suo futuro non si conoscerà prima di un mese”, le parole del suo agente Ayer, riportate dal quotidiano spagnolo ‘As’. Il contratto di Hernandez con il Manchester United scadrà nel giugno del 2016. (fonte: Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy