UFFICIALE – Tounkara firma con la Salernitana

UFFICIALE – Tounkara firma con la Salernitana

Anellucci: “Non posso smentire che ci sia il forte interessamento della Salernitana sul ragazzo. Posso invece dire con certezza che non ci sono contatti con l’Ascoli”

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 –  Scusate il ritardo. Sei mesi dopo le trattative estive, ecco Momo Tounkara a Salerno. Il giovane attaccante della Lazio, che ha disputato la prima parte di stagione al Crotone, è appena arrivato nella sede sociale di via Allende. Salite le scale della palazzina adiacente lo stadio Arechi, la punta vice campione d’Italia nell’ultimo campionato Primavera ha firmato il suo contratto fino a giugno. Metropolis riporta lo scatto e aggiunge che tra qualche minuto sarà in campo con la squadra di Torrente. Il suo esordio con la Salernitana già lunedì sera nella trasferta di La Spezia.

ROMA –  Mamadou Tounkara ha scelto, oggi è atteso a Salerno per la firma. L’altra società di Lotito è molto vicina a prelevare in prestito dalla Lazio (club proprietario del cartellino) il 20enne centravanti spagnolo di origini senegalesi che nel girone d’andata ha collezionato 7 presenze ed un gol con la maglia del Crotone. La conferma era già arrivata ieri direttamente dal suo procuratore Claudio Anellucci: “Non posso smentire che ci sia il forte interessamento della Salernitana sul ragazzo”. C’è qualcosa di più. E’ tutto fatto, Tounkara ieri sera ha già salutato Roma, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook una foto che lo ritrae durante ‘l’ultima cena’ con i compagni di sempre. “Grazie di tutto ragazzi”, le parole dell’ex Primavera. Gli amici: “Vai a Salerno e conquista la tua vittoria”. Presente anche Luca Germoni, numero 3 delle aquile di Inzaghi. A ore l’annuncio di Tounkara in Campania.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy