Milivojevic:”Biglia? Me lo sogno anche la notte”

Milivojevic:”Biglia? Me lo sogno anche la notte”

ROMA – Luka Milivojevic, è stato acquistato quest’ estate dall’ Anderlecht per sostituire Lucas Biglia, partito alla volta della Capitale, sponda biancocelste. Il giocatore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai media del Belgio, proprio per parlare del centrocampista argentino. ” Lucas Biglia è entrato nella storia dell’ Anderlecht, ci ha…

ROMA – Luka Milivojevic, è stato acquistato quest’ estate dall’ Anderlecht per sostituire Lucas Biglia, partito alla volta della Capitale, sponda biancocelste. Il giocatore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai media del Belgio, proprio per parlare del centrocampista argentino.

Lucas Biglia è entrato nella storia dell’ Anderlecht, ci ha messo però un paio di anni per diventare capitano e il suo leader indiscusso. Devo dire che, quando sono arrivato qui, Biglia me lo sognavo anche la notte. Ho letto che Herman Van Holsbeeck  sta cercando di portare Sissoko qui, il giocatore ha un palmares impressionante. Quello che devo fare è giocare come so e impegnarmi al massimo per impormi qui all’ Anderlecht. Io non ho paura.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy