Monelli: ” Sarà una partita da tripla”

Monelli: ” Sarà una partita da tripla”

Stasera alle 21 all’Olimpico si sfidano Lazio e Napoli, partita interessante e importante per entrambe le squadre. Se la Lazio è infatti alla ricerca di una scossa, il Napoli – con la vittoria – può prendere due punti alla Roma e non perdere contatto con la Juventus capolista. IL PRONOSTICO…

Stasera alle 21 all’Olimpico si sfidano Lazio e Napoli, partita interessante e importante per entrambe le squadre. Se la Lazio è infatti alla ricerca di una scossa, il Napoli – con la vittoria – può prendere due punti alla Roma e non perdere contatto con la Juventus capolista.

IL PRONOSTICO DI MONELLI – Calcionews24.comha contattato l’ex attaccante della Lazio Paolo Monelli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ una partita da tripla ma vedo leggermente favorita la Lazio, perché davanti al proprio pubblico dovranno dare risposte dopo un periodo non facile e le tante polemiche che ci sono intorno a Petkovic. Il Napoli non sta attraversando un momento felice, però non mi stupisco di vedere la Juve in testa e il Napoli ad inseguire: la Juve è la squadra da battere, probabilmente anche quest’anno vincerà lo scudetto, io credo che nel percorso di crescita del Napoli l’obiettivo sia quello di confermare quanto fatto l’anno scorso e magari andare avanti in campo internazionale, che sia Champions o Europa League”. 

(fonte:calcionews24.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy