Morabito: “Lazio – Napoli, le due squadre dal miglior calcio offensivo”

Morabito: “Lazio – Napoli, le due squadre dal miglior calcio offensivo”

Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del momento azzurro: “Lazio-Napoli è la sfida tra le due squadre italiane che giocano il miglior calcio offensivo per cui mi aspetto un match divertente. Il Napoli risente di quello che è stato il risultato a Torino,…

Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del momento azzurro: “Lazio-Napoli è la sfida tra le due squadre italiane che giocano il miglior calcio offensivo per cui mi aspetto un match divertente. Il Napoli risente di quello che è stato il risultato a Torino, la battuta d’arresto è stata inattesa ed infatti un Benitez così arrabbiato raramente lo abbiamo visto.

 

 

 

Bisognerebbe vedere cosa è successo prima di Torino-Napoli e capire i termini con cui Benitez ha parlato alla squadra. È ovvio che la reazione del tecnico è stata forte, ma attenzione perché già domani ci sarà da disputare una partita importante. Abbiamo visto tutti la figuraccia del Napoli a Torino, ma ora l’ambiente deve ricompattarsi immediatamente”. (napolicalciolive.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy