Mustafi scherza: “Firmare con la Lazio? Si Klose mi ha portato il contratto qui in ritiro”.

Mustafi scherza: “Firmare con la Lazio? Si Klose mi ha portato il contratto qui in ritiro”.

Direttamente dal ritiro della Germania in Alto Adige, il difensore della Sampdoria Shkodran Mustafi è stato raggiunto dai microfoni de Il Secolo XIX. Allora Mustafi, ce la farà a volare in Brasile? “Non chiedetemelo per favore, è un pensiero che mi dà alla testa e quindi cerco di non pensarci.…

Direttamente dal ritiro della Germania in Alto Adige, il difensore della Sampdoria Shkodran Mustafi è stato raggiunto dai microfoni de Il Secolo XIX.

Allora Mustafi, ce la farà a volare in Brasile?

“Non chiedetemelo per favore, è un pensiero che mi dà alla testa e quindi cerco di non pensarci. Essere qui è un sogno che sto vivendo a occhi aperti ma i sogni troppo belli sono pericolosi perché poi rischi di svegliarti e rimanerci male. Io cerco di dare tutto in allenamento e spero che il mio tutto sia sufficiente per convincere il Ct”.

Non è che per caso Klose la cerca di convincere di andare alla Lazio visto che i biancocelesti si dice la corteggino?

“Sì, ho già firmato il contratto, me lo ha portato direttamente Klose qui in ritiro (ride). Immaginatevi se c’è spazio per questi discorsi prima di un Mondiale! Parliamo di tutto ma il futuro, il mio almeno, è solo giugno in Brasile, niente che vada più in là”.

Non è il momento di parlarne, ma la Samp sarà anche il suo futuro?

“Ho trascorso con la Samp due anni e mezzo positivi e nell’ultimo anno, avendo giocato sempre, sono stato fantasticamente. Questo lo dico e lo ripeterò sempre perché ad un giocatore piace giocare e se non gioca non può essere felice. Detto questo, quando tornerò dopo giugno ci siederemo e vedremo insieme il da farsi. Con l’ambiente, i tifosi, i compagni e la società ho un rapporto speciale, se è questo che volete sapere”.

Della Samp c’è qualche compagno che la chiama in questi giorni?

“Se mi chiamano?! E’ un continuo e solo per ‘menarmelo’. I miei compagni mi mandano le foto di loro in vacanza e mi prendono in giro per il fatto che io, al di là della soddisfazione, sono qui a sudare e faticare dopo una stagione intera di sudore e fatica a Bogliasco. Per me è come se avessi ricominciato la stagione senza mai fermarmi”.

Chi la prende in giro di più?

“Beh Lollo (De Silvestri, ndr) e naturalmente Roberto (Soriano, ndr) che mi chiama tutti i giorni e mi dice di tutto. E’ un amico vero, so che dietro questo menaggio c’è felicità e tifo per me. E comunque prima e poi andrò io in vacanza e di ‘mms’ gliene manderò tre al giorno per menarglielo a mia volta…”.(sampdorianews.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy