Nizza e Lione in visita ad Ederson: “Lavoro per Luglio”.

Nizza e Lione in visita ad Ederson: “Lavoro per Luglio”.

ROMA – L’Olympique Lione va a trovare Ederson Honorato Campos, ex calciatore della squadra francese, all’ospedale Santy dell’omonima città. Il numero 10 della Lazio sta proseguendo la sua riabilitazione dopo l’operazione. Questo il messaggio del club transalpino: “Al momento all’ospedale Santy di Lione per la riabilitazione, vi saluta. Buona rieducazione…

ROMA – L’Olympique Lione va a trovare Ederson Honorato Campos, ex calciatore della squadra francese, all’ospedale Santy dell’omonima città. Il numero 10 della Lazio sta proseguendo la sua riabilitazione dopo l’operazione. Questo il messaggio del club transalpino: “Al momento all’ospedale Santy di Lione per la riabilitazione, vi saluta. Buona rieducazione ‘Eder'”.  Stessa cosa ha fatto il Nizza al cui sito ufficiale ha parlato il centrocampista biancoceleste: “L’intervento è andato molto bene. Il Dr. Sonnery e tutto il suo team hanno fatto un ottimo lavoro come nel 2010, quando mi operai all’altra gamba. Ero molto preoccupato a quel tempo, alcuni medici mi dissero che avrei lasciato il calcio. Questa volta sono sereno, so cosa mi attende. Prevedo molto lavoro davanti a me, ma darò tutto nella speranza di esserci ai blocchi di partenza con il gruppo biancoceleste a Luglio”.

 

Sogna il ritiro Ederson che continua nel suo racconto. Parla dei tifosi della Lazio: “Tutto è andato bene con loro. L’anno scorso abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma, cosa apprezzata particolarmente. Il pubblico e il club mi hanno dimostrato sempre sostegno anche nei momenti difficili ed io sono sempre stato pronto a giocare. Sono dei fan molto caldi, dalla mattina alla sera, seguono la squadra 24h su 24 tutto l’anno. Mi piace tutta questa passione, mi ricorda Nizza”. Sia Ederson, sia Lloris, parlarono un giorno di un ritorno insieme al Nizza: “Nel calcio tutto può cambiare velocemente e tutto è possibile. Ho già parlato con Hugo di questa eventualità, sarebbe bello. Ad oggi, però, sono sotto contratto con la Lazio e sono concentrato sul mio club. Alla Lazio sto bene e rispetto la società”. Chiusura sulla lingua francese. Ederson ancora la parla: “A Roma capita giocando con Ciani, Konko, Cana e Cavanda. L’anno scorso arrivò anche Louis Saha. Ho continuato a praticare”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy