• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Okaka sfida la Lazio: “Per me è come un derby”.

Okaka sfida la Lazio: “Per me è come un derby”.

Intervistato ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione radiofonica sulle frequenze di Radio Deejay, il calciatore della Sampdoria, Stefano Okaka, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match contro la Lazio. Queste le parole del ‘giramondo’: «Ancora devo girare, ho ancora 24 anni. Con Mihajlovic mi trovo benissimo, finalmente penso…

di redazionecittaceleste

Intervistato ai microfoni di Deejay Football Club, trasmissione radiofonica sulle frequenze di Radio Deejay, il calciatore della Sampdoria, Stefano Okaka, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match contro la Lazio. Queste le parole del ‘giramondo’: «Ancora devo girare, ho ancora 24 anni. Con Mihajlovic mi trovo benissimo, finalmente penso di aver trovato un equilibrio con un allenatore che la pensa come me. Essendo molto giovane ed avendo esordito molto giovane, non era mai facile non giocare ai tempi della Roma e potevo risultare un po’ presuntuoso. 

IL TECNICO – Okaka prosegue: «Qui il tecnico mi ha dato la chance per giocare e mi sto trovando in sintonia. Forse non ero pronto a quell’età, non mi divertivo più in campo e non ero più sereno e spensierato, ecco il perché delle difficoltà. Lazio? Per me è come un derby, cercheremo di fare una bella partita». (calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy