• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Onazi parla di futuro: “Sono concentrato sulla Lazio”

Onazi parla di futuro: “Sono concentrato sulla Lazio”

ROMA – Onazi, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo futuro: “Non mi faccio deconcentrare dai rumors di mercato – ha detto a supersport.com – sono solo concentrato sulla Lazio fino alla fine della stagione. Il mio obiettivo primario è portare la Lazio più in alto possibile. Sono diventato un…

di redazionecittaceleste

ROMAOnazi, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo futuro: “Non mi faccio deconcentrare dai rumors di mercato – ha detto a supersport.com – sono solo concentrato sulla Lazio fino alla fine della stagione. Il mio obiettivo primario è portare la Lazio più in alto possibile. Sono diventato un giocatore molto più disciplinato, prendo meno provvedimenti disciplinari rispetto al passato. Posso adattarm a giocare in qualsasi zona del campo, purchè sia utile per la mia squadra.

Infine uno sguardo al Mondiale: “Lo scorso anno ho perso la Confederation Cup, ma spero di poter giocare in Coppa del Mondo. Sarebbe fantastico misurarsi con i migliori giocatori al Mondo. Con Obi Mikel abbiamo una intesa fantastica, ha una visione di gioco fuori dal comune, vogliamo rendere la Nigeria orgogliosa di noi stessi.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy