Onazi: “Sono sotto contratto con la Lazio” – FOTO

Onazi: “Sono sotto contratto con la Lazio” – FOTO

ROMA – Onazi, per far chiarezza sulle indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra che lo volevano vicino al Liverpool, seguite da presunte dichiarazioni del giocatore (“mi piacerebbe giocarci”) è intervenuto sulla radio ufficiale della Lazio, ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it. “Sono tornato da Londra ieri mattina, anche se 2-3 persone mi…

ROMA – Onazi, per far chiarezza sulle indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra che lo volevano vicino al Liverpool, seguite da presunte dichiarazioni del giocatore (“mi piacerebbe giocarci”) è intervenuto sulla radio ufficiale della Lazio, ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it. “Sono tornato da Londra ieri mattina, anche se 2-3 persone mi hanno chiamato per dirmi di questa intervista, che io voglio andare al Liverpool. L’intervista l’ho fatta ma questa domanda non c’era. E’ impossibile. Io sono sottocontratto, due anni con la Lazio. Mi piace la Lazio, mi piace il tifo. Mi piace stare qua”.

 

LA NAZIONALE – “Giocare il mondiale sarà molto importante per me, sono molto felice. Me lo aspettavo, che ce l’avremmo fatta.Con la Nigeria abbiamo giocato bene, abbiamo una squadra con dei giovani e con dei giocatori di esperienza. Sono contento di giocare con loro. Io ringrazio Dio per l’opportunità che mi è stata data. Giocare un mondiale, avere questa possibilità, non era semplice. Incontrare Marchetti e Candreva nel match disputato a Londra è stato strano. Ho visto Federico prima del match, abbiamo parlato un po’ prima del riscaldamento. Candreva invece l’ho visto solo in campo“.

LAZIO“Quello che ci aspetta sarà un periodo difficile, speriamo di far bene”.

 

(Foto S.S. Lazio pagina Ufficiale Facebook)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy